Leo Burnett Arc lancia la nuova Extranet di comunicazione Fiat
26/11/2010
Dal 19 novembre è online la nuova Extranet Fiat ideata e realizzata da Leo Burnett Arc, per condividere materiali e attività di comunicazione del brand, da tutto il mondo. Il concept alla base del progetto è il valore dello sharing, la condivisione di materiali, sempre aggiornati, che possano ispirare i mercati nelle loro attività sul brand. La nuova Extranet - riservata a dipendenti, importatori e agenzie di comunicazione - è completamente rinnovata nella grafica e nelle funzionalità. E' più semplice e veloce da consultare, grazie alla possibilità di modificare i parametri di ricerca e l’ordinamento dei risultati senza cambiar pagina; è più interattiva e ricca di materiali, da contenuti di advertising tradizionale alle attività btle digital, dalle best practices alle linee guida strategiche per i quasi cento mercati in cui Fiat è presente.
Credit
Agenzia Leo Burnett Arc
Art Direction: Raffaele Bisio
Content Manager: Raffaella Ramondetti
Multimedia Programmer: Marco Carrodano
Direttore Tecnico: Gianluca Mori
Project Manager: Francesco Piccolo
Account Manager: Claire Gentils
Direttore Digital Marketing: Stelio Spadaro
Direzione creativa: Riccardo Robiglio, Paolo De Matteis
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