Stucchi/Vizeum: basta con saving e ribasso fee. Per crescere serve anche indietreggiare
18/11/2010
Riferendosi all’obiettivo di far capire al mercato come in un mondo cambiato bisogna comunicare bene, facendo non solo cose nuove, ma soprattutto giuste. Perché oggi un software non risolve più le necessità del cliente. Ci vuole molto di più. In Aegis si chiama Cpu, ossia l’insieme di cervelli multidisciplinari che contaminandosi daranno angolazioni inedite da trasferire al lavoro quotidiano. Volendo Vizeum affermarsi per leadership qualitativa, garantendo un servizio di grande vicinanza, valore verità. In questo senso, dunque, no a un modello di crescita che guardi solo al mero quantitativo. Per il successo, infatti, non è sempre necessario correre avanti, lo è altrettanto permettersi due passi indietro, per avere poi maggior balzo. Guardando già al 2011. Anzi, oltre.
Al microfono di youmark Paolo Stucchi, chief strategic officer Aegis Media e chief executive officer Vizeum.
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