Cernuto Pizzigoni & Partners: piaciamo alle marche leader. E la cosa ci piace
10/11/2010
Di più, era proprio l’intento di questa start up che ha di recente compiuto il suo primo anno, festeggiando un bilancio positivo. Non solo quantitativamente, pure qualitativamente. Realizzando l’obiettivo di crescere assieme alle marche che da subito in lei hanno creduto (vedi la nuova campagna Melinda o quella Pompadour) e contagiando con la medesima idea anche il new business. Fatto, dunque, non solo di gare, ma anche del passaparola generato dalla reputazione. Forti di un mercato che non discrimina più per dimensione (oggi questa realtà ha un team di 16 persone), in nome dei valori strategici, progettuali e creativi, che le proposte sanno mettere in campo, e della relazione diretta con il talento che vale, senza la distinzione tra prime, seconde o terze file. In quanto a creatività, poi, le campagne devono essere del cliente. No, dunque, a esibizionismi fine a se stessi, a un imprinting univoco d’agenzia, che gratifica la stessa, ma dimentica la marca.
Al microfono di youmark Barbara Arioli, partner Cernuto Pizzigoni & Partners.
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