In allegato a Jesus ci sono 'Le PhonoStorie', campagna MRM
05/11/2010
Chiara Lubich, Madre Teresa di Calcutta, don Primo Mazzolari, don Rosario Livatino e don Luigi Di Liegro sono i protagonisti delle PhonoStorie, iniziativa multimediale allegata a Jesus a partire da questo mese. Cinque cd-audio e cinque volumi di 56 pagine raccontano le storie personali, i diversi percorsi sulla stessa strada del Vangelo, di voci contemporanee che hanno vissuto il nostro tempo scoprendo ognuno una propria particolare vocazione.
Gli audiolibri, realizzati a cura della Caritas Italiana e del Centro Europeo Risorse Umane per Multimedia San Paolo, si compongono di un'ora di lettura, eseguita da attori di teatro e di brani scelti fra i libri e le testimonianze lasciate dai protagonisti. A completare i contenuti, una canzone ad essi dedicata o tratta dai loro testi, e scritti, anche inediti, di personalità della cultura e della storia del nostro paese.
La prima PhonoStoria, dedicata a Chiara Lubich, contiene una prefazione di Carlo Azeglio Ciampi, con le letture di Paolo Bonacelli, Giovanni Scifoni, Eleonora Mazzoni, Fabrizio Bucci e Giorgia Di Giovanni. Le musiche originali sono di Mite Balduzzi.
Seguono:
Madre Teresa - Una piccola matita (dicembre 2010) - prefazione di Folco Terzani e di Sergio Zavoli
Primo Mazzolari - Il cielo capovolto (gennaio2011) - prefazione di Gianfranco Ravasi e di Mino Martinazzoli
Rosario Livatino - Qualcosa si è spezzato (febbraio2011) - prefazione di Nicola Mancino e di Maria Voce
Luigi Di Liegro - Dove Dio è "accampato" (marzo 2011)
L'iniziativa è sostenuta da una campagna pubblicitaria realizzata da MRM Worldwide e pianificata nel periodo di lancio su Città Nuova (per il solo mese di novembre) e su oltre 50 settimanali diocesani italiani e periodici religiosi; su Avvenire e sulle pagine dei Periodici San Paolo (Famiglia Cristiana, Vivere in Armonia e Jesus) lungo tutta la durata dell'iniziativa. Banner promozionali saranno ospitati sui siti dei Periodici San Paolo e sul sito caristasitaliana.it per tutta la durata dell'iniziativa.
Le Phonostorie sono vendute in edicola e in parrocchia a 7,90 euro in più rispetto al costo della rivista (4,50). Per informazioni e prenotazioni chiamare il n. 02-48.02.75.75 o inviare una e-mail scrivendo a vpc@stpauls.it
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|