Grey-Oot per il concorso Aquafresh
27/09/2010
E' online dal 13 settembre la campagna banner Aquafresh, ideata dal team creativo integrato Grey-Oot, per celebrare l’inizio del concorso 'Trova la striscia d’oro Aquafresh'. Aquafresh Tripla azione, noto per la pasta dentifricia tricolore, inserisce una variante nella sua formula storica. Chi trova il dentifricio con una delle 3 strisce color oro vince immediatamente un week end benessere, chi non lo trova può partecipare alla vincita di altri premi messi in palio sul web. I creativi hanno introdotto un trattamento cartoonistico. Così la Striscia d’oro diventa un personaggio che serpeggia per lo schermo fino a nascondersi in un tubetto.
Credit
Cliente: GSK
Agenzia: Grey Milano
Prodotto: Concorso Aquafresh 'Trova la striscia d’oro'
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Emiliani
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Copywriter: Serena Pulga
Art director: Oot Milano
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