Enpa e Lowe Pirella Fronzoni, due cuori e una cuccia
21/09/2010
Anche quest'anno Lowe Pirella Fronzoni si occupa della comunicazione di Enpa in occasione della Giornata degli Animali del primo weekend di ottobre. Dal 15 settembre sono on air due annunci stampa, due comunicati radio e attività web studiate per sfruttare la viralità della rete. L'attività di quest'anno, sostenuta dall'sms solidale 4.55.95 e dalla presenza in tutte le principali piazze italiane dei banchetti dell'associazione, è finalizzata a raccogliere fondi per offrire nuovi ripari ai trovatelli ospiti dei rifugi Enpa.
Firmano i copywriter GB Oneto e Fabio Pedroni e gli art director Lorena Cascino e Silvia Messa, sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Mauro Manieri.
Hyperactive studio ha seguito la parte produttiva della campagna stampa, fotografo Mauro Turatti, post-producer Mattia Giano. Eccetera ha curato la produzione degli spot radio.
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