Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Fiorello stana Ugo 'la talpa' per Sky, ecco il nuovo spot

13/09/2010

C’è qualcuno che ancora non vede Sky. Ed è proprio a questo qualcuno - nella fattispecie al suo amico Ugo - che si rivolge Fiorello nella nuova campagna multimedia Sky, in onda a partire da ieri.

Fiorello è infatti testimonial della nuova offerta commerciale Sky che consente di accedere ad un pacchetto Premium (Calcio, Cinema o Sport) ed abbinarlo con due generi a 29 euro al mese. Nello spot, lo showman invita tutti a cogliere al volo questa opportunità e a 'uscire dal buco' e, soprattutto, non vede l’ora di far sapere al suo amico Ugo (la talpa) le novità nei listini di Sky, che non riguardano solo i nuovi pacchetti, ma anche la maggiore accessibilità delle innovazioni tecnologiche, dal MySky Hd per tutti a 59 euro comprensivi di installazione standard allo Sky On Demand, che mette a disposizione programmi di oggi genere direttamente nella memoria del My Sky. 

Ugo la talpa, che vive ancora senza Sky, è abituato a vedere programmi 'terra terra', non ha mai visto la differenza che c’è tra una partita di calcio in HD e una non in HD.
Ugo si accontenta di pochi canali e se ne sta rintanato a vedere sempre le stesse cose in tv. E non potrebbe essere altrimenti, perché Ugo è una talpa in 'carne e ossa', alta circa un metro e mezzo e come tutte le talpe ci vede proprio poco. Per fortuna c’è il suo amico Fiorello che lo invita ad aprire gli occhi, raccontandogli di volta in volta quello che potrà vedere se uscirà dal buco. Inizia così una nuova avventura di Fiorello come testimonial della pay tv italiana, con una campagna multimediale che presenta diverse soluzioni creative.

Il progetto di comunicazione, coordinato dalla struttura Brand & Communication di Skycon a capo Alvaro Krupkin, e’stato ideato da 1861united, con la creatività e la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Akita, regia David Lodge, musica 'La storia di noi due' di Pupo. La pianificazione, a cura di MediaEdge:cia, prevede tv, videocomunicazione, stampa, radio,web. Lo sviluppo sui mezzi internet è stato prodotto H-Art. Autore dei radiocomunicati è Federico Ghiso.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese