Ogilvy segue il furgoncino Galbani al sud. Nasce un'altra storia
13/09/2010
Il sud Italia. Un bambino monello. Un signore col parrucchino. Galbanino. Questi gli elementi principali della nuova storia scritta da Ogilvy per Galbani. A raccontarla, come nei primi due soggetti della campagna (Santa Lucia e Certosa), è l’uomo della Galbani con il suo furgoncino giallo. Protagonista è, questa volta, il piccolo Salvatore intento a 'pescare' il parrucchino di un signore impegnato in una pennichella pomeridiana. E saranno i piatti preparati col Galbanino a distogliere il monello dalla sua marachella.
Con questo terzo soggetto de 'Le storie del furgoncino' prosegue la strategia Galbani di vicinanza ai consumatori attraverso ciascuno dei suoi prodotti e di riaffermazione di una brand nazionale.
Credit
Agenzia: Ogilvy
Executive Creative Director: Roberto Greco
Art Director: Paolo Tognoni
Copywriter: Valeria Cornelio
Tv Producer: Lorena Padovan
Client Service Director: Teresita Vanotti
Account Supervisor: Adelaide Dozio
Casa di Produzione: The Family
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Regia: Carlo Sigon
Direttore della Fotografia: Mark Patten
Musica (brano originale di): Vittorio Cosma (Music Production)
Pianificazione: ZenithOptimedia
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