Vodafone, senza password Totti non entra
06/09/2010
La coppia Totti-Ilary torna in tv con uno spot dedicato alle nuove offerte Adsl di Vodafone che ora costano la metà. Tutti i piani tariffari per navigare in internet da casa senza limiti di tempo sono infatti in promozione a metà prezzo per i primi 6 mesi. E proprio la convenienza delle offerte Vodafone ha fatto scoppiare la passione per internet in casa Totti dove la governante, per aprire al citofono, chiede la password e usa l’anti-virus per pulire le scarpe del campione.
Agenzia 1861united, direzione creativa Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione creativa esecutiva Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica, regia Giuseppe Capotondi. Pianificazione è a cura di OMD, musica 'Never Forget You' dei The Noisettes.
Con questa offerta è possibile navigare in internet con la Vodafone Station (con l’Adsl a casa e con la internet key fuori casa) a partire da 14,50 euro al mese per i primi 6 mesi. Tutto Flat Ovunque, per navigare senza limiti con l’Adsl e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi senza scatto alla risposta e a 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone (con 16cent di scatto alla risposta), è in promozione a 22 euro al mese (invece che 44) per i primi 6 mesi. Flat Ovunque, per navigare senza limiti con l’Adsl e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi e a 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone, è in promozione a 17 euro (invece che 34) per i primi 6 mesi. Lo scatto alla risposta è di 16 cent per tutte le chiamate. L’offerta Adsl dati per navigare sul web 24 ore su 24 grazie all’Adsl Vodafone è in promozione a 14,5 euro (invece che 29) per i primi 6 mesi. Tutti i clienti che attivano una delle offerte Vodafone Adsl avranno inoltre 30 ore al mese di internet in mobilità tramite la Internet Key inclusa.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |