Regione Lombardia, oltre la gara creativa, anche quella media
23/07/2010
Alla gara creativa di cui vi abbiamo parlato ieri, la Regione Lombardia, tramite la sua Centrale Regionale Acquisti, ne affianca anche una media per la fornitura del servizio di intermediazione pubblicitaria, finalizzato al supporto nelle attività di pianificazione e all’acquisto degli Spazi pubblicitari su mezzi di comunicazione di massa per le campagne di comunicazione delle Amministrazioni della Regione Lombardia, nonché delle prestazioni ad esso accessorie.
In particolare, l’oggetto del servizio è costituito dal supporto alla pianificazione degli spazi pubblicitari da destinarsi alle campagne di comunicazione, l’acquisto degli spazi pubblicitari, l’elaborazione e l’invio della reportistica di servizio. Le prestazioni accessorie includono la valutazione delle campagne di comunicazione, la messa a disposizione di un servizio di call center e la designazione di un responsabile del servizio.
Per la presentazione delle offerte c'è tempo fino al prossimo 21 settembre alle ore 12. Il budget ammonta a 18.900.000 euro, Iva esclusa. Per ulteriori informazioni vedi il bando e il capitolato di gara allegati, oppure clicca qui.
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