Klein Russo entra in Telecom. E per tutti si augura la fine dei consulenti autistici
21/07/2010
La notizia, dunque, è l’ammissione dell’agenzia tra i fornitori Telecom, avendo già iniziato a lavorare a specifici progetti. Rispondendo la new entry alla logica con cui si è scelto di presidiare il mercato. Quella della relazione, volendo dire no ‘alla campagna giusta’ quale discriminante per accaparrarsi il business. Ammettendo che delle gare ne farebbe pure a meno. Perché parliamo di un mestiere di sharing, di condivisione. E il dito punta dritto al sistema. Contro l’assenza di un filo comune, di dialogo. Tra ricercatori, creativi, media. Anche sul versante economico, riferendosi alla definizione dei nuovi parametri di remunerazione, alla quotazione di progetti inediti che mescolano attività, discipline e professionalità, al punto da rendere il confronto imprescindibile. Vedendo nel cliente il soggetto che dovrebbe costringere tutti a farlo. Pena un mercato che vive solo di competizione breve, un insieme di individui singoli che autisticamente gareggiano. Intanto Klein Russo cresce. In persone e business. Del +20%.
Al microfono di youmark Fabrizio Russo.
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