Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 16 luglio in sintesi
TV Flash 17 luglio in sintesi
TV Flash 18 luglio in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 16 luglio
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 17 luglio
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 18 luglio
rss

Tv Flash - Gli scolti del weekend

19/07/2010

VENERDì 16 LUGLIO
Sostanziale pareggio in prima serata tra la commedia di Canale 5 Perché te lo dice mamma e il Festival di Castrocaro 2010, entrambi seguiti da 2.6 mio di italiani. In share ha la meglio l’intrattenimento di Raiuno con il 18% contro il 16,5% di Canale5. 2.1 mio di individui si appassionano al crimine di NCIS (Raidue). 1.6 mio preferiscono quello di CSI (Italia 1). Sulla stessa rete restano sintonizzati in 731mila per l’appuntamento con Real CSI. Rete 4 ottiene 1.6 mio di consensi riproponendo il film Caccia mortale. Raitre intrattiene 1.4 mio di italiani con Gli archivi della Grande Storia. Chiude la classifica generalista La7 con il reality Vivo x miracolo (369mila). Iris campione digitale con il poliziesco The Shield, segue Boing con la serie Flor.

SABATO 17 LUGLIO
Il film Stelle sulla terra interessa 2.4 mio di individui su Raiuno contro i 2 mio che preferiscono Ciao Darwin (Canale 5). Si aggiudica il terzo posto con 1.5 mio di consensi la riproposizione su Italia 1 di Un allenatore in palla. Totò contro i quattro (Raitre) riesce a portare a casa 1.4 mio di ascolti. Stabile a 1.3 mio la serie di Raidue Private practice. Migliora leggermente quella di Rete 4 Wallander (1.1 mio). 554mila spettatori si sintonizzano su La7 per l’appuntamento con L’ispettore Barnaby. Rai 4 e Boing in testa alla classifica digitale con il film The black Dahlia e la serie per ragazzi Flor.

DOMENICA 18 LUGLIO
E’ la replica della fiction Il Commissario Manara ad aggiudicarsi il prime time con 3 mio di ascolti su Raiuno. Canale 5 al secondo posto con la commedia Rain man (2.3 mio). 1.8 mio di individui si appassionano ai casi di Dr. House e, sempre su Italia1, 1.4 mio a quelli di Royal pains. 1.7 mio si sintonizzano su Raidue per l’appuntamento con Numbers. 1.2 mio preferiscono la prima puntata del programma Alle falde del Kilimangiaro Last minute (Raitre). Anche su La7 è di scena il documentario, Missione Natura porta a casa 376mila consensi, superato dal film di Rete 4 Facile preda (1.2 mio). Rai 4 vincitore digitale grazie a Appuntamento a Wicker Park. Segue Sky Cinema 1 con la commedia Piede di Dio. 

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, Mediacom, MediaEdge:cia, Mindshare e Kinetic.



 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese