Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 2 luglio in sintesi
TV Flash 3 luglio in sintesi
TV Flash 4 luglio in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 2 luglio
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 3 luglio
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 4 luglio
rss

TV Flash - Gli ascolti del weekend

05/07/2010

VENERDì 2 LUGLIO
La replica della fiction con Lino Banfi Scusate il disturbo vince la serata con 3.4 mio di ascolti su Raiuno contro i 2.8 mio del pluri-trasmesso Se scappi ti sposo (Canale 5). Le repliche di NCIS portano a casa 2.3 mio di consensi e gli episodi in prima tv di CSI consegnano a Italia 1 1.6 mio di spettatori. Sulla stessa rete restano sintonizzati in 1.4 mio per l’appuntamento con CSI New York. Su Rete 4 1.5 mio di fans di Sylvester Stallone lo rivedono nella commedia Fermati o mamma spara. 1.2 mio di individui preferiscono Gli archivi della storia su Raitre. Chiude la classifica generalista La7 con il drammatico Agnese di Dio (595mila). I canali dedicati ai Mondiali sono leader della classifica digitale.

SABATO 3 LUGLIO
La puntata in replica di Ciao Darwin (Canale 5) con 2.6 mio di spettatori è il programma più seguito in prime time. Al secondo posto Raiuno con il film L’ultimo sogno (2.5 mio). Ancora una volta non delude l’ascolto dello stra-replicato Mrs. Doubtfire, con 1.8 mio di individui su Italia 1. 1.4 mio su Raitre rivedono la commedia con Totò Chi si ferma è perduto, pareggiando con chi preferisce la serie americana Private practice (Raidue). Rete 4 con Wallander registra 1.3 mio di ascolti. Si ferma a 469mila L’ispettore Barnaby di La7. Ancora i Mondiali dominatori della classifica digitale.

DOMENICA 4 LUGLIO
Il film tedesco con Lino Banfi Indovina chi sposa mia figlia vince la serata con 2.6 mio di ascolti su Canale 5, battendo la concorrenza del Premio Rodolfo Valentino, condotto da Carlo Conti e Claudia Gerini e visto da 2.4 mio di spettatori. Con 2.1 mio di consensi ottiene un buon terzo posto la serie Numbers e non delude neanche la serata su Italia 1: Dr House intrattiene 1.9 mio di individui e Royal pains 1.6 mio. Su Raitre 1.8 mio di spettatori rivedono il thriller Il nome della rosa. Gli amanti dell’azione preferiscono il film di Rete 4 Ancora 48 ore (1.3 mio). Missione natura è invece la scelta di 375mila italiani. Senza sfide mondiali Rai 4 e Boing tornano a dominare la classifica digitale. 

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, Mediacom, MediaEdge:cia, Mindshare e Kinetic.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese