Cannes 2010/3, Pietro Maestri: che il 2010 sia almeno d'Argento
21/06/2010
Il leone, si intende. Per non smentire la tradizione che negli ultimi anni ha visto tornare a casa JWT Italia almeno con un trofeo. Il direttore creativo esecutivo dell'agenzia "non vuole sembrare arrogante" ma gli fa piacere che sia dato a Cesare quel che è di Cesare (nel senso di JWT non di Maestri). Così dichiara, raggiunto telefonicamente da youmark, riguardo all'entrata di Auditorium e Beer Glos Heineken nelle shortlist Direct, Promo & Activation e Pr alla 57a edizione dei Cannes Lions .
"E' un dato di fatto che ormai da anni spicchiamo in diversi premi. Realizziamo buoni lavori e questo ci viene riconosciuto anche a livello internazionale. Ma Cannes rimane il più prestigioso e la media è di 1,1 Leoni l'anno. Non vorrei che la tradizione nel 2010 si interrompesse. Quindi faccio i debiti scongiuri e non mi tocco là dove sarebbe più opportuno perché in questo momento sto guidando. Incrocio comunque le dita, simbolicamente".
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