Performedia: chiedete consulenza, non strumenti. L’obiettivo è il successo, non le pianificazioni
17/06/2010
Non a caso questo centro media nasce scegliendo la consulenza come posizionamento. Definendosi online media consultant, abbraccia tutte le attività che caso per caso vanno ragionate ed implementate per far raggiungere al cliente i suoi obiettivi. Di business, ma anche di awareness, di engagement. Aiutando il mercato a pensare nel modo più giusto il web. Nella certezza non sia uguale per tutti, ma necessiti uno studio su misura. Per risposte su misura. Forte anche dell’appartenenza a un Gruppo come Marketing Multimedia, potendosi servire a monte del supporto delle altre due realtà che vi appartengono, PrimeWeb e DigitalEvents. Dunque gestendo tutto in casa, con la medesima visione. Senza proposte preconfezionate da ‘vendere’ a chiunque.
Un’ottica premiante. Come dimostrano anche questi primi sei mesi del 2010, viaggiando a percentuali del 120% sui risultati 2009, mentre per fine anno ci si aspetta ancora di più. Soddisfatti soprattutto dalla solidità dell’espansione, creata da clienti che hanno scelto PerforMedia dopo averne testato l’attività di consulenza, così come dopo aver potuto provare l’offerta di servizi collaterali al media classico.
Augurando ai brand di capire l’importanza di saper osare. Perché almeno il 15% dei fatturati aziendali dovrebbe essere destinato allo scopo innovativo. E se nel passato la prerogativa era soprattutto propria della piccola media impresa, il web oggi sta riuscendo a coinvolgere anche i big.
Al microfono di youmark Matteo Antonelli, PerforMedia.
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