'Milanooh', Clear Channel si riappropria dell'esterna di qualità
17/06/2010
Martedì prossimo, 22 giugno alle ore 19 presso il Circolo Filologico Milanese, Clear Channel organizza un evento dal titolo 'Milanooh!' A condurre la sarata Paolo Casti, chief strategic officer Clear Channel. Per l'occasione, non saranno affrontati temi commerciali specifici. L'obiettivo questa volta è di costruire credibilità al mezzo e all'offerta Clear Channel. Per farlo è stato scelto di affrontare l'argomento della qualità, parlando prima di tutto del palinsesto e descrivendo, questa volta per Milano, il contesto all'interno del quale sono collocati gli impianti Clear Channel.
A 'Milanooh' si parlerà di Milano da varie angolazioni - moda, design, comunicazione e mass media - affrontando la conoscenza delle specifiche caratterizzazioni milanesi. La modalità di presentazione questa volta punta sul 3D, che influenzerà e contaminerà anche l'offerta commerciale dei medi formati Clear Channel.
Intervengono, tra gli altri, Gilda Bojardi, direttore Interni, Fabiana Giacomotti, direttore Fashion Illustrated e docente Università di Roma La Sapienza, Davide Rampello, presidente La Triennale di Milano, Giovanni Terzi, Assessore Attività Produttive Comune di Milano e Marco Pavanello, direttore marketing e comunicazione Atm. Le testimonianze non saranno legate al ruolo professionale, ma al proprio vissuto di milanesi. Casti ha inoltre preparato una serie di analisi che derivano da informazioni sugli stili residenziali milanesi che puntano a creare una gerarchia territoriale tra le varie zone e a evidenziare il alore di quelle centrali coperte dall'offerta Clear Channel.
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