Kerakoll mette le orecchie nella campagna di Armando Testa
15/06/2010
È on air in questi giorni sulle principali testate nazionali la nuova campagna stampa Kerakoll (GreenBuilding). Una filosofia aziendale espressa da Armando Testa con un simbolo visivo, sintesi dei valori Kerakoll. Gli annunci, infatti, mostrano un caschetto da lavoro su cui, di volta in volta, vedremo le orecchie di un orso, di un coniglio, di una giraffa o le corna di un cervo.
Perché, come recita la head, 'È insieme alla natura che si costruisce il futuro'.
Credit
Cliente Kerakoll
Prodotto Istituzionale
Responsabile Comunicazione Stefania Piccioni
Agenzia Armando Testa
Servizio Clienti (Agenzia) Pier Paolo Pacchiarotti
Direttore Creativo Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Vice Direttore Creativo Lorenzo Crespi, Luca Cortesini
Art Director Francesca Montrucchio
Copywriter Federica Saraniti Lana
Fotografia Fulvio Bonavia
Mezzi stampa
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