Air One, VML@Y&R ti fa giocare su Facebook
27/05/2010
'All in one bag' è il nome del gioco su Facebook che Air One ha creato per mettere in palio 99 buoni sconto da poter utilizzare, indipendentemente dalla tariffa sulla tratte operate da/per Milano Malpensa. Gli utenti che sono fan di Air One su Facebook scelgono una delle valigie che passano sul nastro trasportatore e scoprono se la valigia è vincente o perdente. Si può, però, tentare la sorte più volte invitando gli amici a partecipare e scatenando così un meccanismo di virilizzazione naturale. L’operazione precede la nuova campagna outdoor e web che sarà on air da giugno. Firma l'iniziativa VML, struttura digital del gruppo Young&Rubicam Brands.
Credit
Cliente Air One
Agenzia VML@Y&R
Direttore Creativo Esecutivo Vicky Gitto
Direttore Creativo VML Danilo Puricelli
General Manager VML Matteo Sarzana
Project Manager – Backend Developer Stefano Fenini
Senior web designer VML Alessandro Camedda
Web designer VML Eros Verderio - Chiara Beretta
Responsabile Marketing Air One Gianluca Marchio
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