Cocalime sceglie It’s Cool Events per il Green Side of Life Tour
27/05/2010
Per presentare e far degustare al grande pubblico il prodotto, Cocalime ha affidato a It’s Cool Events l’ideazione e la realizzazione di un tour che coinvolge più di 100 locali in tutta Italia. L’incontro tra il prodotto ed il pubblico avviene all’insegna di un’esperienza di relazione diretta e personale per lasciare un ricordo connesso all’immagine di marca.
It’s Cool Events ha ideato una dinamica che fa prendere vita a Miss Coca e Mr Lime trasformandoli in testimonial del brand pronti ad attivare gli avventori dei locali attraverso divertenti interviste e prove prodotto. I protagonisti delle interviste possono rivedere i loro interventi sul sito cocalime.com, allo stesso tempo anche chi non ha partecipato all’evento può tentare la fortuna rispondendo al questionario online caricando il proprio video nell’apposita sezione. I premi in palio per i migliori video consistono Green Party, un esperto barman si recherà a casa del vincitore con tutto l’occorrente per realizzare un party mentre, il premio finale, sarà un viaggio in Amazzonia per due persone.
Il tour Cocalime è iniziato a Milano il 20 maggio e proseguirà (dal giovedì alla domenica) fino al 18 settembre 2010 toccando le seguenti città: Bergamo, Verona, Padova, Jesolo, Treviso, Milano Marittima, Parma, Cesenatico, Rimini, Riccione, Genova, Santa Margherita Ligure, Finale Ligure, Firenze, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore, Roma, Fregene, Ostia, Bologna, Modena, concludendosi a Milano dove ha avuto inizio.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|