Giorgio Brenna: uno spazio che è una figata, perché il nostro lavoro è una figata
22/04/2010
E i nostri clienti pure. Annunciando due imminenti novità per i prossimi tre mesi e una grandiosa entro i sei. Ma nessuna indiscrezione sui nomi. Anche perché l’attenzione la merita solo la festa. Ieri, infatti, in Foro Bonaparte, a Milano, il fu Teatro delle Erbe è ufficialmente diventato la nuova sede della Leo Burnett Italia, chiamata, non a caso, Theater of Imagination. Circa 1000 metri quadrati per offrire ai clienti presentazioni in contesti non formali, potendo vedere lì collegate tutte le sedi Leo (a breve infatti saranno attivate anche Roma e Torino) grazie alla video chat. Un luogo che è significato, per importanza simbolica degli spazi, per scelta di arredarli con le opere di rilevanti artisti della nostra era, per atmosfera, feeling. Un messaggio, un invito, un augurio. Perché l’agenzia torni a occupare un ruolo centrale nel fervore della creazione metropolitana, meritandosi un posto al sole tra gli attori della cultura contemporanea.
Al microfono di youmark Giorgio Brenna, chairman e ceo Europa occidentale del network Leo Burnett.
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