Dal 17 aprile ‘Il Giorno della Marmotta’, la comunicazione alla radio con Marini e Vergassola
13/04/2010
Partirà, infatti, il prossimo sabato il nuovo programma (nato da un'idea di Lorenzo Marini, a cura di Fabrizia Boiardi, regia di Chiara D'Ambros. In redazione, Mila Varani) di Radio2 (ascolta l'intervista a Laura Fortini, responsabile programmi radiofonici Radio2) che si occupa di creatività, idee, comunicazione, linguaggi e pubblicità, condotto da Lorenzo Marini e Dario Vergassola. Liberi di parlare di prodotti e marche e archiviata l’esperienza ‘Vasco de Gama’, tutti i sabati e le domeniche, dalle ore 13 e 40, incontreranno in studio protagonisti ed esperti di questo mondo. Imprenditori, manager e sociologi, ma anche pubblicitari e persino stagiste, per parlare di prodotti, marche e, soprattutto, comunicazione creativa. Facendo nomi e cognomi. In ogni puntata un diverso tema, dal caffè alla city car, dall'acqua minerale allo scooter, dalla lavatrice ai telefoni cellulari, dal sushi agli yatch. Inaugurando la prima con il riso.
Ieri a Milano, in occasione della presentazione della trasmissione alla stampa, Lorenzo Marini e Dario Vergassola al microfono di youmark.
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