Fronzoni/LPF: ‘omogenei’ nei comportamenti. Sognando un Leone
19/02/2010
Avendo identificato vano il lavoro che una multinazionale (Medici Senza Frontiere, lo scriviamo tra parentesi perché è stato nostro compito scoprire il nome di questo cliente) non permette di iscrivere a Cannes. In ogni caso, poi, la soddisfazione lo stesso c’è, perché quel che conta è lavorare bene. Citando ad esempio quanto succede con Banco Popolare, col cui management si collabora da più di un anno, in modo strategico, profondo e articolato. Potendo per ora solo svelare che la piattaforma di comunicazione realizzata, e tra breve al via, è innovazione per la categoria finanza, consentendo ad ogni brand del Banco di estrapolare il meglio, a seconda della realtà nella quale opera.
Tornando, poi, all’omogeneità cui il titolo faceva riferimento, vale la pena ricordare trattasi della caratteristica distintiva del network Lowe. Senza né buoni e né cattivi, condividendo, non solo nelle parole, ma soprattutto nei fatti, il fine della creazione di reddito nel breve e patrimonio nel lungo, attraverso la costruzione delle marche.
Infine, a proposito di Inps, scaramanticamente Alessio Fronzoni, amministratore delegato Lowe Pirella Fronzoni, al microfono di youmark soprassiede, preferendo aspettare l’arrivo delle lettere di conferma per cantare vittoria.
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