La Sandrelli torna a fare spot. Per DanaOs
18/02/2010
Ossia il nuovo yogurt Danone che aiuta due donne su tre (tale è la percentuale che esprime il problema della scarsa assunzione di calcio in Italia) a fare ‘pace’ con le proprie ossa, salvaguardandone la salute. Ogni vasetto (125 gr venduti in confezione da due a un prezzo di 1 euro e 49) del nuovo prodotto in lancio, infatti, assicura 400 mg di calcio, ossia il 50% del bisogno giornaliero, e 5 microgrammi di vitamina D, il 100% della quantità quotidianamente raccomandata e necessaria per assorbire il calcio meglio. A Stefania Sandrelli il compito di convincere tutte a farne la propria abitudine quotidiana. L’attrice, infatti, è testimonial del nuovo brand, che la vede impegnata quale protagonista dello spot firmato Young & Rubicam Italia, con regia di Ferzan Ozpetek.
Il film è on air dal 14 febbraio sulle principali reti nazionali e satellitari, prevedendo per la fase di lancio unicamente il formato 30”. In esso la Sandrelli è in un negozio di alimentari in compagnia di due amiche di diversa età, cui presenta e consiglia DanaOs, perché aiuta a raggiungere ogni giorno la quantità di calcio raccomandata. E perché è pure buono, con solo l’1,5% di grassi.
Credit
Agenzia: Young & Rubicam Italia
Casa di produzione: ITC Tools
Casa di produzione 3D: Rumblefish
Regia: Ferzan Ozpetek
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