Ecco i nuovi direttori creativi del Gruppo A. Testa Milano
15/01/2010
Che lì non sono nati. Ma di certo cresciuti. Ammettendo Quanto Il ruolo implichi condivisione e interiorizzazione dello spirito. Perché non succederà mai in nessun altra agenzia Che i clienti ti chiedano una campagna 'testiana'. E a chi obietta il Superamento della coppia copia / arte, rispondono con il necessario della specializzazione. Ma non intesa come compartimenti stagni in CUI barricarsi, quanto Quale linfa per crescere molto il lavoro di squadra e per insegnare ai più giovani. Seppur, infatti, agli attaccanti succeda di fare i difesori, e viceversa, non significa sia vantaggioso abolirne i ruoli. Così come Altrettanto pragmatico appare l'approccio al web. Che è necessario ma non sufficiente. Insomma, non certo la panacea per tutti. Applaudendo alla nascita di bitmama. Esempio di come, seguendo il Gruppo Armando Testa la sua strada, riesca sempre a dimostrare di essere modernamente diversa.
Al microfono di youmark, Marco Calaprice (copy) e Antonio Cirenza (art). Con l'augurio che i genitori, del team creativo che dirigono e dei clienti per cui lavorano, siano orgogliosi delle campagne, da loro e per loro, realizzate.
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