Attalla/Grey: la nostra è differente. Stop con le accuse all'agenzia creativa
15/12/2009
Perché non è la causa di tutti i mali della comunicazione contemporanea. E poi c’è agenzia e agenzia. Impossibile fare di tutta l’erba un fascio. A partire da AssoComunicazione, che in tale pensiero commette errore politico e di contenuti, allargando al mercato. Tanto che i clienti se ne stanno accorgendo, credendo nel valore della regia, nella capacità strategica di dirigere a progetto eccellenze specialistiche. Mentre del mondo nuovo che avanza nessuna realtà ha saputo sino ad oggi imporsi oltre il clamore di azioni spot.
Al microfono di youmark Mario Attalla, chief executive officer & managing director Grey Group, dalla scarpa si toglie più di un sassolino. Forte di un’agenzia che gli sta dando soddisfazioni. A partire dal recente Media Cristal, vinto con Actionaid, sino al profitto del 15% con cui chiuderà l’anno. Avvertendo chi avesse mire su lui, che la sua è una squadra molto difficile da spezzettare. In ogni caso, servirebbe un gran bel progetto. E ancora non se ne vedono all’orizzonte.
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