Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Lovable, ai nuovi Lift il centro media non basta. Il web vuole rinforzi

04/12/2009

Perché la menzionata divisione Branded Apparel Italia oggi ci crede più che mai. Con il numero delle donne in internet a segnare il livello di svolta e il linguaggio del web a rappresentare quello più idoneo a un marchio che vuole parlare da amica. Non a caso, per il lancio dei nuovi reggiseni 24 h Lift e Power Lift, in vendita al pubblico da fine febbraio, la campagna, sempre a firma Auge, sarà tutta stampa e web. Essendo allo studio un video capace di relazionarsi da subito con le donne delle rete. Come è successo al precedente virale, che ha peraltro vinto l’argento all’ Epica. Ma con l’aggiunta che oggi il tradizionale centro media non basta più. Non a caso, Lovable, ha scelto di affiancargli una realtà come Simple Agency, specializzata al 100% sull’ online.

Come al microfono di youmark ha raccontato Cristina Polini, marketing manager Branded Apparel Italia divisione Lovable, ieri a Milano, in occasione della presentazione alla stampa degli ultimi ‘Lift’ in lancio la prossima primavera.

Legando questi reggiseni all’arte. E non solo, perché la presentazione medesima è avvenuta nello spazio Dream Factory, laboratorio di artisti che ospita periodicamente performance live, ma soprattutto perché è stato chiesto all’arte stessa di comunicarne il concetto portante. Scegliendo Florencia Martinez per realizzare delle vere e proprie opere ispirate a Lovable.

Chi è Florencia Martinez
Artista di fama nazionale e internazionale, di origine argentina, da anni vive e realizza i suoi lavori a Milano. La sua ricerca è da sempre orientata ad analizzare e indagare l’universo umano, i sentimenti e le pulsioni emozionali, in un’indagine che dalla quotidianità spazia ai grandi temi della vita, concentrandosi in primo luogo sull’universo femminile e disprezzando l’appellativo attribuitogli di ‘sesso debole’. Mai come oggi, infatti, per questa artista è fondamentale inoltrarsi nella figura della donna, o meglio, in quell’esclusiva sensibilità da cui essa è avvolta.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese