Lovable, ai nuovi Lift il centro media non basta. Il web vuole rinforzi
04/12/2009
Perché la menzionata divisione Branded Apparel Italia oggi ci crede più che mai. Con il numero delle donne in internet a segnare il livello di svolta e il linguaggio del web a rappresentare quello più idoneo a un marchio che vuole parlare da amica. Non a caso, per il lancio dei nuovi reggiseni 24 h Lift e Power Lift, in vendita al pubblico da fine febbraio, la campagna, sempre a firma Auge, sarà tutta stampa e web. Essendo allo studio un video capace di relazionarsi da subito con le donne delle rete. Come è successo al precedente virale, che ha peraltro vinto l’argento all’ Epica. Ma con l’aggiunta che oggi il tradizionale centro media non basta più. Non a caso, Lovable, ha scelto di affiancargli una realtà come Simple Agency, specializzata al 100% sull’ online.
Come al microfono di youmark ha raccontato Cristina Polini, marketing manager Branded Apparel Italia divisione Lovable, ieri a Milano, in occasione della presentazione alla stampa degli ultimi ‘Lift’ in lancio la prossima primavera.
Legando questi reggiseni all’arte. E non solo, perché la presentazione medesima è avvenuta nello spazio Dream Factory, laboratorio di artisti che ospita periodicamente performance live, ma soprattutto perché è stato chiesto all’arte stessa di comunicarne il concetto portante. Scegliendo Florencia Martinez per realizzare delle vere e proprie opere ispirate a Lovable.
Chi è Florencia Martinez
Artista di fama nazionale e internazionale, di origine argentina, da anni vive e realizza i suoi lavori a Milano. La sua ricerca è da sempre orientata ad analizzare e indagare l’universo umano, i sentimenti e le pulsioni emozionali, in un’indagine che dalla quotidianità spazia ai grandi temi della vita, concentrandosi in primo luogo sull’universo femminile e disprezzando l’appellativo attribuitogli di ‘sesso debole’. Mai come oggi, infatti, per questa artista è fondamentale inoltrarsi nella figura della donna, o meglio, in quell’esclusiva sensibilità da cui essa è avvolta.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |