Carcano/Zero: siamo alla ricerca di agenzie dalle buone performance
09/11/2009
Che i risultati economici non sufficienti spingano a guardare oltre. L’obiettivo è aggregare, consolidare, rafforzare, fare squadra. Superando il limite di un comparto troppo parcellizzato e di un’attualità che difficilmente permetterebbe ai singoli di ripercorrere storie di crescita indipendente, che in Italia non sono mai state facili e che oggi lo sono ancora meno. Se non altro per l’esistenza di una complessità prima sconosciuta. ‘Starting ideas’, nel senso di trovare forze progettuali dove sembra non esistano, servendo al contempo i brand di sempre e quelli sfida. Ossia i nuovi, quelli che non potrebbero da subito sostenere il business d’agenzia.
In poche parole Zero. Consapevoli che il 2009 è stato un anno dai contenuti molti differenti dal suo predecessore. Così, nonostante i numeri siano simili, diverse appaiono le conclusioni. Con la buona notizia di sentirsi come un aliante con la punta all’insù. Al microfono di youmark Roberto Carcano, ad.
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