Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Apple lancia l'iPhone 3G S dal 19 giugno

08/06/2009

Apple ha presentato oggi il nuovo iPhone 3G S con nuove funzionalità tra cui una velocità incrementata e maggiori performance - fino a due volte più veloce rispetto a iPhone 3G - con una durata della batteria superiore, una macchina fotografica integrata a 3 megapixel, registrazione video e controllo vocale. iPhone 3G S monta il nuovo software iPhone OS 3.0 con oltre 100 nuove caratteristiche come il Taglia, Copia e Incolla, Mms, la ricerca Spotlight, la tastiera in modalità panorama e altro ancora. 

iPhone 3G S sarà disponibile in Italia il 19 giugno. Gli utenti di iPod touch potranno acquistare l’aggiornamento software per € 7,99. Le nuove funzionalità di MobileMe per iPhone richiedono iPhone OS 3.0. MobileMe è disponibile con una sottoscrizione annuale a € 79. iPhone 3G S sarà disponibile in più di 80 nazioni nelle prossime settimane. Per ulteriori dettagli sui prezzi internazionali e negli Usa e sulla disponibilità visitate il sito apple.com/iphone.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese