Daniele Cobianchi/ Ogilvy&Mather: arriva unexpected Ogilvy
06/04/2009
Insediato da poche settimane, l’obiettivo ce l’ha ben chiaro. Follia. Nel senso più giusto del termine. Perché l’agenzia che si trova a dirigere ha oggi bisogno di conquistare anche chi non verrebbe attratto da serietà, sobrietà, forte strutturazione. Daniele Cobianchi, neo general manager Ogilvy&Mather, al microfono di youmark.
Conscio di essere approdato in quello che lui definisce uno dei network più innovativi al mondo. E pure dei suoi 38 anni, che ne fanno uno dei più giovani manager della pubblicità italiana. Essendosi messo subito all’opera. 4 gare in 4 settimane. Alcune ereditate dalla precedente gestione, nessuna raccontabile. Almeno non prima che passi qualche giorno, tempo necessario per conoscerne gli esiti. E già guardando avanti. A nuovi clienti. Nuovi settori mercelologici. Stupendo con quanto da Ogilvy&Mather nessuno oggi si aspetta. Proponendo qualche cosa che sia creativamente rilevante, che crei buzz, che faccia parlare. Convinto che le agenzie forti siano quelle in cui la sinergia tra le persone moltiplica l’effetto, esaltando ogni professionalità, creativa e manageriale. Perché a contare, come sempre, è il risultato, ma l'empatia gioca un ruolo rilevante.
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