Activia Danone
03/03/2009
Cliente Danone
Prodotto Activia
Agenzia Young & Rubicam
Direttore Creativo Nicola Barracchia
Art Director Leidy Galindo
Copywriter Gianluca Villa
Casa di Produzione ITC tools
Regia Dominic Murgia
Mezzi tv
Pianificazione strategica e buying a cura del Media interno di Danone
Pianificazione operativa MindShare
On air nuovo copy tv dell’operazione 'funziona o sei rimborsato' (30") dal primo marzo 2009 sulle principali emittenti nazionali e satellitari, Delizia è invece sostenuta sulla tv nazionale da iniziative speciali in formato breve
Nuovo appuntamento per Activia. Alessia Marcuzzi con l’operazione 'funziona o sei rimborsato' invita le consumatrici a provare Activia per 15 giorni e scoprire che, grazie al Bifidus ActiRegularis, è diverso da un normale yogurt, aiutando a ritrovare la naturale regolarità intestinale e a ridurre il fastidioso senso di gonfiore. Il brand si arricchisce anche di una nuova linea, Delizia.
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