Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Online il contest di Nice Hand

26/01/2009

Arriva online il contest ugc di Nice Hand, poker room fatta da giocatori per i giocatori. L’Iniziativa speciale 'Broadcast your poker', realizzata in collaborazione con Yks, che ospita il contest nella sua piattaforma di crowdsourcing dedicata ai videoblogger e videomaker della rete, punta a generare brand awareness tra gli utenti, innescando dinamiche di partecipazione e fidelizzazione. 

Sarà infatti l’utente il vero protagonista e portavoce del messaggio: con età compresa tra i 18 ed i 34 anni, conoscenze informatiche e, soprattutto, passione per il Texas Hold’Em, viene chiamato a realizzare un video goliardico che immortali le sue reazioni in seguito a clamorose mani vinte o perse durante tornei di poker online e offline. 

Al termine del contest, lanciato con attività di buzz marketing, i video saranno montati in un unico filmato assieme al video commento del campione di poker Cristiano Blanco.




 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese