Leo Burnett lancia il mondo 'Move on' di CartaSi
10/12/2008
E' on air la nuova campagna del Gruppo CartaSi ideata da Leo Burnett. Lancia il mondo Move on, espressione di uno stile di vita che utilizza i vantaggi concreti offerti da CartaSi ai propri titolari: flessibilità, innovazione, sicurezza e privilegi.
Il concept della campagna è stato declinato sui principali quotidiani nazionali e locali, sul web e attraverso affissioni nelle città di Milano e di Torino. Invita a visitare il sito di CartaSi per scoprire direttamente questa filosofia, espressione della società del fare, in cui l’innovazione e la tecnologia di CartaSi non servono solo a fare acquisti, ma anche a sostenere le proprie passioni e i propri progetti.
Fra i principali obiettivi, avviare un dialogo diretto con il cliente finale, puntando a consolidare la brand awareness. Il visitatore, chiamato ad accedere al sito CartaSi, è accolto in home page da un video evocativo del mondo Move on. Al termine del video, il cliente può accedere ad un minisito costruito ad hoc che evidenzia i vantaggi.
Il layout studiato dall’agenzia è di tipo istituzionale, ma declina contemporaneamente contenuti di prodotto. Due i messaggi pensati per i lettori, uno di impronta più istituzionale 'I sogni di 7 milioni di italiani si muovono con noi', l’altro più di prodotto, 'Gli acquisti di 7 milioni di italiani con noi hanno un valore in più. Il tempo', riferito al vantaggio di vedersi addebitati gli acquisti con carta di credito fino a 45 giorni dopo l’avvenuto pagamento. La creatività consiste in una grande carta di credito con le due headlines 'embossate' come avviene sulle carte di credito reali.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |