Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Leo Burnett lancia il mondo 'Move on' di CartaSi

10/12/2008

E' on air la nuova campagna del Gruppo CartaSi ideata da Leo Burnett. Lancia il mondo Move on, espressione di uno stile di vita che utilizza i vantaggi concreti offerti da CartaSi ai propri titolari: flessibilità, innovazione, sicurezza e privilegi.

Il concept della campagna è stato declinato sui principali quotidiani nazionali e locali, sul web e attraverso affissioni nelle città di Milano e di Torino. Invita a visitare il sito di CartaSi per scoprire direttamente questa filosofia, espressione della società del fare, in cui l’innovazione e la tecnologia di CartaSi non servono solo a fare acquisti, ma anche a sostenere le proprie passioni e i propri progetti.

Fra i principali obiettivi, avviare un dialogo diretto con il cliente finale, puntando a consolidare la brand awareness. Il visitatore, chiamato ad accedere al sito CartaSi, è accolto in home page da un video evocativo del mondo Move on. Al termine del video, il cliente può accedere ad un minisito costruito ad hoc che evidenzia i vantaggi.

Il layout studiato dall’agenzia è di tipo istituzionale, ma declina contemporaneamente contenuti di prodotto. Due i messaggi pensati per i lettori, uno di impronta più istituzionale 'I sogni di 7 milioni di italiani si muovono con noi', l’altro più di prodotto, 'Gli acquisti di 7 milioni di italiani con noi hanno un valore in più. Il tempo', riferito al vantaggio di vedersi addebitati gli acquisti con carta di credito fino a 45 giorni dopo l’avvenuto pagamento. La creatività consiste in una grande carta di credito con le due headlines 'embossate' come avviene sulle carte di credito reali.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese