Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Bnl - Gruppo Bnp Paribas

04/12/2008

Cliente Bnl Gruppo Bnp Paribas
Prodotto Campagna istituzionale
Responsabile Comunicazione Lucia Leva
Responsabile comunicazione Retail Claudia Schininà
Responsabile Comunicazione Corporate Silvia Diaconale
Agenzia TBWA\Italia
Titolo 'Statistiche'
Direttore Creativo Esecutivo Alessio Riggi
Direttore Creativo Associato Fabrizio Caperna
Art Director Anna Di Cintio
Copywriter Andrea Fogar
Client Service Director Stefano Rispoli
Account Director Catalina Garavito
Account Executive Alessia Iannone
Account Junior Silvia Valente
Strategic Planner Senior Ruggero Faggioni
Strategic Planner Filippo Ferraro

Agenzia Industrial Strange
Head of Tv Department Alessandro Pancotti
Producer Natascia Bruschetti

Casa di Produzione The Family
Regia Federico Brugia
Musica Originale Ludovico Einaudi - Copyright Fonit Cetra Music Publishing - eseguita da Ludovico Einaudi

Agenzia di Interactive e Digital Marketing agency.com
Mezzi tv, cinema, stampa, radio, internet
Centro Media Vizeum
On air dal 7 dicembre al 21 dicembre 2008 - dal 28 dicembre 2008 al 3 gennaio 2009

La campagna punta a comunicare concretezza e vicinanza ai propri clienti. Racconta come Bnl - Gruppo Bnp Paribas sia la Banca che aiuta ogni giorno milioni di clienti a realizzare i propri progetti e le proprie ambizioni. La Banca che resta sempre al fianco dei propri clienti per aiutarli a costruire il loro mondo: vicina a chi comprerà una nuova casa, a chi le affiderà i risparmi, a chi lo farà pensando al
futuro dei figli, a chi investirà nella sua piccola o grande impresa e in generale a tutti coloro che vogliono continuare a realizzare i propri progetti e idee anche nei momenti difficili. In ogni situazione rappresentata si delinea un grafico composto da elementi della vita quotidiana accanto ai quali è indicata la percentuale di clienti che vi sono rappresentati.

La campagna web realizzata da Agency.com è un’estensione online del film e prevede
video-banner e landing-page. La campagna video banner trasmette il mood del film con
formati tagliati ad hoc per il web, mentre la landing page offre la possibilità di
vedere online il filmato in versione extended.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese