Sei in: Youmark > Rubriche > News
Le campagne iscritte nelle diverse categorie
rss

Eurobest Festival, quasi seimila le campagne iscritte

11/11/2008

Un totale di 5.895 campagne realizzate da 680 agenzie di 38 Paesi europei sarà in gara alla prima edizione di Eurobest Festival il mese prossimo. Un incremento di iscrizioni dell’11% rispetto all’anno scorso e un record assoluto per quanto riguarda la 21ma edizione di Eurobest Awards, che quest’anno si trasforma in un festival di tre giorni. Senza tenere conto della nuova categoria Design, l’incremento è del 5%.

Sessanta creativi, designer e professionisti provenienti da 21 differenti Paesi europei comporranno le sei giurie. Le valutazioni si terranno presso il Berns Hotel di Stoccolma, sede del Festival. I partecipanti potranno vedere le campagne iscritte, i lavori in finale e assistere alla cerimonia di premiazione e al party di chiusura che si terrà la sera di mercoledì 3 dicembre.

Il Festival offre inoltre possibilità di networking incluse nel pacchetto di registrazione. Lunedì primo dicembre, dopo la chiusura dei lavori del primo giorno, Eurobest lancia il Networking After Dark, un'occasione per visitare gli uffici delle sei agenzie svedesi più importanti. Mercoledì 3 dicembre dopo la cerimonia di chiusura e le premiazioni, verrà organizzato l’after-show party, sponsorizzato da Absolut, con Dj sessions e performance live.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese