Il sito Sipra diventa piattaforma
04/11/2008
Sipra rinnova il proprio sito trasformandolo in una piattaforma di informazioni, servizi, aggiornamenti, segnalazioni a misura di cliente.
Proprio per la natura di 'strumento di lavoro', ha una struttura di navigazione lineare: sette voci di prodotto - tv, radio, tv tematiche, media interattivi, cinema, progetti speciali, sipralab - nelle quali viene distinta l’offerta editoriale da quella pubblicitaria, le iniziative speciali, le ricerche e le news e i crosslink che collegano un prodotto all’altro; un’area corporate, dedicata all’azienda, all’estero, alle manifestazioni e al ruolo di promozione della creatività e della cultura pubblicitaria (Sipra Academy); le utilities (area stampa, lavora con noi).
Il menu di ogni voce permette di gestire informazioni che richiedono continui aggiornamenti - come i listini o la variazioni della messa in onda - e altre più di lungo periodo, come i palinsesti stagionali, con le relative schede programmi, fino alla documentazione legale.
E' frutto di un lavoro di team fra le direzioni Sipra, la struttura interna dedicata, Sec Divisione New Media, Realtà Informatica. La messa online coincide con lo Iab Forum di Milano, dove la concessionaria insieme a Rai è presente con uno stand e un’offerta di workshop.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|