Pepsi, metti la tua faccia sulla lattina
04/11/2008
Fino a fine anno, il concorso 'Be the Face' permetterà di scegliere i 32 volti che saranno stampati su tutte le lattine di Pepsi del 2009. Tutti i consumatori possono recarsi sul sito Pepsi e caricare le loro foto più divertenti. Le più votate diventeranno i volti delle lattine Pepsi per tutto il 2009, mentre tra i votanti solo uno ad estrazione potrà vincere una Mazda2.
'Be The Face' fa parte della nuova strategia PepsiCo che punta a interagire e creare legami durevoli con i propri consumatori. A supporto della promozione, è prevista una campagna web e radio per invitare il consumatore a partecipare.
Anche sugli scaffali sarà possibile vincere diversi premi. E’ sufficiente acquistare Pepsi Classica o Pepsi Light e inviare un sms con data, ora e importo dello scontrino. In palio contenuti digitali Yalp di Rosso Alice (film, musica, video), uno ogni ora, da scaricare direttamente da internet. Tutti i partecipanti avranno inoltre la possibilità di gareggiare per l’assegnazione ad estrazione dei premi finali: cinque auto Mazda2.
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