Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Ecco il nuovo spot contro la droga on air dal 20 ottobre

16/10/2008

Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega alla droga, Senatore Carlo
Giovanardi,
ha presentato ieri a Roma, presso la Sala stampa di Palazzo Chigi, la nuova campagna informativa 2008 sugli effetti negativi per la salute derivanti dall’uso di sostanze psicoattive.

La campagna di comunicazione ha un duplice livello. Da un lato vuole dimostrare gli effetti dannosi delle sostanze psicoattive, così come sono evidenziati da nuove ricerche, dall'altro promuovere fattori preventivi da ricercare soprattutto nell'ambito della famiglia.

Per questo la campagna utilizza più modalità di comunicazione ed è indirizzata, anche in base ai
media, a target distinti: i giovani, potenziali consumatori di sostanze psicoattive, e i genitori, per promuovere il dialogo con figli, quale fattore protettivo.

Alla campagna stampa, partita ieri, si affiancheanno dal prossimo 20 ottobre tv, radio e web (banner).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese