Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

L'arte a cena con Fideuram e Ogilvy

06/10/2008

Banca Fideuram celebra e consolida il suo legame con il territorio con tre appuntamenti creati e organizzati da OgilvyOne e OgilvyAction Milano e dedicati ai migliori clienti dislocati su tutto il territorio nazionale.

La prima delle tre cene d’arte si è tenuta nella cornice della Rocca di Soragna (Fidenza), lo scorso 10 settembre. Il 16 invece è stata la volta della Villa palladiana La Rotonda e di Villa Valmarana ai Nani (Vicenza), mentre il 24 è toccato al Chiostro dei Domenicani (Lecce).

A fare da filo conduttore, dimore storiche d’Italia abbinate alla tradizione musicale locale - rivista e interpretata da artisti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia - con il vino e la cucina del territorio.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese