Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Travel Stations ti informa in aeroporto

22/09/2008

E’ partita negli aeroporti milanesi l’operazione Travel Stations promossa da oneworld, l’alleanza che riunisce dieci compagnie aeree: American Airlines, British Airways, Cathay Pacific, Finnair, Iberia, Japan Airlines, LAN, Malév, Qantas e Royal Jordanian.

Per un periodo iniziale di tre mesi saranno disponibili per la consultazione libera di tutti i passeggeri in transito negli aeroporti di Linate e Malpensa alcune postazioni interattive ideate in collaborazione con Lonely Planet.

Attraverso schermi touch-screen i passeggeri in attesa di imbarcarsi possono visualizzare immagini e consultare informazioni relative alla propria destinazione e successivamente crearsi la propria guida di viaggio multimediale personalizzata scaricando sui propri computer e palmari le informazioni desiderate insieme a una selezione di guide in lingua e audio-cast.

Le Travel Stations sono state realizzate per oneworld e Lonely Planet da Imagination, agenzia che cura la realizzazione delle campagne dell’alleanza.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese