Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Le novità Disney che vedremo in tv

16/09/2008

Walt Disney Television Italia ha presentato oggi a Milano la stagione 2008-09 dei tre canali del suo multiplex: Disney Channel/DC+1, Playhouse Disney e Toon Disney.

La programmazione propone nuove produzioni locali, live action, serie animate, nuovi episodi di serie e diversi Disney Channel Original Movies, i film tv realizzati espressamente per il pubblico del canale.

Tra le prime novità in calendario su Disney Channel si segnala 'Camp Rock' (il 27 settembre) con i Jonas Brothers, una inedita silent physical comedy (sketch muti) dal titolo 'Brian O‘ Brian' (dal 15 settembre) e gli episodi di 'As the bell rings' (dal 29 settembre), versione americana della sit-com 'Quelli dell’intervallo', giunta in Italia alla 7° serie. A gennaio sarà la volta di un altro Disney Channel Original Movie a sfondo musicale, The Cheetah Girls: One World, interamente girato in India in stile Bollywood.

Sul canale prescolare Playhouse Disney sono in arrivo novità dedicate ai più piccoli come 'Imagination Movers' e 'Agente Speciale Oso', mentre Toon Disney, la casa dell’animazione Disney, proporrà una prima tv assoluta, 'Bibi piccola strega', e film tra cui spiccano 'La Sirenetta', 'La carica dei 101' e 'Monster and Co.' Sul fronte delle produzioni locali è previsto il lancio di un nuovo progetto per trimestre.

Sul fronte internet, nel corso dell'ultimo anno il traffico del sito www.disneychannel.it ha continuato a crescere sia in termini di page views sia per utenti unici con un totale di oltre 200 milioni di page views, una media mensile di circa 570.000 utenti unici e 265.000 iscritti. Il sito si conferma al primo posto tra quelli del portale Disney.it.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese