Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Con Danacol e Y&R torna il 'Mese del Cuore'

02/09/2008

Danacol torna on-air con l’operazione 'Mese del Cuore' e una nuova promozione. Sarà sempre il Post-it l’identità visiva che veicolerà il messaggio. Questa volta, però, non sarà solo un promemoria per tutte le rinunce a cui è costretto chi soffre di colesterolo alto, soprattutto al rientro dalle vacanze estive. Il post-it ricorderà, infatti, anche l’offerta che Danacol fa ai propri consumatori in occasione del 'Mese del Cuore 2008': per tutto settembre con l’acquisto di una confezione di prodotto, un’altra è in regalo.

La campagna a supporto dell'iniziativa è firmata Young & Rubicam con la direzione creativa di Nicola Barracchia, con la collaborazione dell’art director Davide Breghelli e del copywriter Mattia Peghin. Il messaggio di 'Danacol Mese del Cuore' sarà veicolato principalmente su due mezzi, tv e internet, quest’ultimo con il presidio dei principali siti di news. L’investimento media previsto si attesta intorno ai 3,5 milioni di euro.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese