Con Danacol e Y&R torna il 'Mese del Cuore'
02/09/2008
Danacol torna on-air con l’operazione 'Mese del Cuore' e una nuova promozione. Sarà sempre il Post-it l’identità visiva che veicolerà il messaggio. Questa volta, però, non sarà solo un promemoria per tutte le rinunce a cui è costretto chi soffre di colesterolo alto, soprattutto al rientro dalle vacanze estive. Il post-it ricorderà, infatti, anche l’offerta che Danacol fa ai propri consumatori in occasione del 'Mese del Cuore 2008': per tutto settembre con l’acquisto di una confezione di prodotto, un’altra è in regalo.
La campagna a supporto dell'iniziativa è firmata Young & Rubicam con la direzione creativa di Nicola Barracchia, con la collaborazione dell’art director Davide Breghelli e del copywriter Mattia Peghin. Il messaggio di 'Danacol Mese del Cuore' sarà veicolato principalmente su due mezzi, tv e internet, quest’ultimo con il presidio dei principali siti di news. L’investimento media previsto si attesta intorno ai 3,5 milioni di euro.
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