Sei in: Youmark > Rubriche > Case History
rss

Non è un Ufo ma la nuova Vauxhall Insignia

28/07/2008

Si è svelata dopo due giorni, in occasione dell'evento che ha anticipato il debutto ufficiale al British International Motor Show.

E' accaduto a Londra, a Potters Field Park, sulle rive del Tamigi. Dove inglesi e turisti si sono chiesti cosa fosse, e cosa ci fosse, all'interno dell'oggetto non identificato conficcato nel terreno. Inavvicinabile perché protetto da barriere di sicurezza e da body guard con l'aspetto di agenti segreti.

La notte successiva è stato rimosso da una gru che l'ha tenuto sospeso in aria, per poi 'aprirlo' il giorno dopo e svelarne il contenuto. Che è stato fatto atterrare sul prato davanti alla stampa e agli ospiti invitati all'evento. Per far funzionare tutto alla perfezione hanno lavorato sessanta persone per un totale di oltre 7.200 ore dall'ideazione alla realizzazione.

Obiettivo di General Motors: comunicare la cura e l'attenzione con cui è stata costruita la nuova vettura. In Europa, fatta eccezione per gli Uk, verrà commercializzata dal prossimo settembre sotto il brand Opel.





 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese