Italiani, si vince con Media World
24/07/2008
Cayenne Digital, divisione web dell’agenzia Cayenne, firma la campagna online del concorso ‘Italiani si vince!' ideato da Media World in occasione delle Olimpiadi di Pechino.
La campagna - due soggetti web adv - è stata declinata sui principali portali web e sul sito istituzionale di MediaWorld. La pianificazione è curata dal reparto comunicazione di Media World guidato da Pinuccia Algeri.
Per partecipare al concorso bisogna effettuare un acquisto di almeno 20 euro in uno dei punti vendita della catena - o dal sito Media World Compra On Line - nel periodo compreso tra il 19 luglio e il 2 agosto. Contestualmente all’acquisto, i clienti riceveranno una cartolina con un codice alfanumerico: per completare la registrazione bisognerà collegarsi al sito, inserire il codice riportato sulla cartolina, i propri dati anagrafici e i dati relativi allo scontrino entro e non oltre martedì 5 agosto.
Una volta completata la procedura di registrazione, sul sito di MediaWorld i clienti potranno elaborare il loro pronostico su quante medaglie d’oro, d’argento e di bronzo l’Italia vincerà alle Olimpiadi di Pechino.
I premi saranno sorteggiati tra tutti i clienti che avranno individuato il numero esatto di medaglie:
• una Fiat 500 1.4 16v 100cv Pop per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il numero esatto di medaglie d’oro;
• una moto Ducati Monster 696 New per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il numero esatto di medaglie d’argento;
• una Vespa Piaggio Gtv 250 per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il numero esatto di medaglie di bronzo;
• un blocchetto di buoni acquisto Media World per un valore complessivo di 10.000 euro per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il medagliere completo.
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