Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Italiani, si vince con Media World

24/07/2008

Cayenne Digital, divisione web dell’agenzia Cayenne, firma la campagna online del concorso ‘Italiani si vince!' ideato da Media World in occasione delle Olimpiadi di Pechino. 
La campagna - due soggetti web adv - è stata declinata sui principali portali web e sul sito istituzionale di MediaWorld. La pianificazione è curata dal reparto comunicazione di Media World guidato da Pinuccia Algeri.

Per partecipare al concorso bisogna effettuare un acquisto di almeno 20 euro in uno dei punti vendita della catena - o dal sito Media World Compra On Line - nel periodo compreso tra il 19 luglio e il 2 agosto. Contestualmente all’acquisto, i clienti riceveranno una cartolina con un codice alfanumerico: per completare la registrazione bisognerà collegarsi al sito, inserire il codice riportato sulla cartolina, i propri dati anagrafici e i dati relativi allo scontrino entro e non oltre martedì 5 agosto.

Una volta completata la procedura di registrazione, sul sito di MediaWorld i clienti potranno elaborare il loro pronostico su quante medaglie d’oro, d’argento e di bronzo l’Italia vincerà alle Olimpiadi di Pechino.

I premi saranno sorteggiati tra tutti i clienti che avranno individuato il numero esatto di medaglie:
• una Fiat 500 1.4 16v 100cv Pop per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il numero esatto di medaglie d’oro;
• una moto Ducati Monster 696 New per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il numero esatto di medaglie d’argento;
• una Vespa Piaggio Gtv 250 per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il numero esatto di medaglie di bronzo;
• un blocchetto di buoni acquisto Media World per un valore complessivo di 10.000 euro per il nominativo estratto tra tutti coloro che avranno indovinato il medagliere completo.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese