Brunori in Mrm per essere integrato
23/07/2008
Alex Brunori fa il suo ingresso in Mrm Worldwide come direttore creativo esecutivo. Come già anticipato ai microfoni di youmark da Marco Cremona, direttore creativo esecutivo McCann Erickson, l'obiettivo è di compiere una accelerazione verso l’integrazione tra comunicazione classica, comunicazione digitale e crm.
Brunori proviene dal mondo della pubblicità, essendo stato fino ad oggi direttore creativo associato in Jwt lavorando tra gli altri su clienti come illy, Rolex, Simmenthal, Kraft, Anlaids, Acqua Lete, Kellogg's, Banca di Roma, Alitalia e Alitalia/Klm, Jaguar, Eni, Tim, Enel.
Consigliere in carica dell’Adci, ha studiato regìa a New York, presso la Tisch School of the Arts della New York University, e vanta esperienza didattiche nei principali istituti e università nel settore della comunicazione, dalla Sda Bocconi allo Ied, a Milano, all’Università La Sapienza a Roma.
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