Audi A3 in perfetta forma sul web
22/07/2008
Continua la collaborazione tra Volkswagen Group Italia Divisione Audi e Upgrade Multimediale che firma la creatività della campagna di advertising online per la nuova gamma Audi A3. Obiettivo della campagna banner è di comunicare il cambiamento che la vettura ha subìto.
L'agenzia ha pensato di dimostrare la perfetta forma fisica di Audi A3 Sportback posizionandola in movimento su un tapis roulant e lasciando all’utente il compito di verificare la resistenza dell’auto aumentando e diminuendo la velocità e l’inclinazione della pedana.
Il passaggio del puntatore sui pulsanti di comando attiva messaggi informativi sulle principali caratteristiche della nuova gamma. L’immagine che fa da sfondo alla scena è stata fornita dalla fabbrica e riadattata dall’agenzia Verba DDB.
Il banner, online fino al 15 Agosto 2008, sarà visibile su una decina di portali come Infomotori.com, Omniauto.it, Corriere.it, Repubblica.it, Il meteo.it, Viamichelin.it. La pianificazione è stata curata da MediaCom.
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