The Others si aggiudica Iadi
07/07/2008
The Others si è aggiudicata l'incarico di realizzare la campagna di lancio del servizio Iadi (motore di ricerca via sms) di Imin Holding. La decisione è giunta al termine di una consultazione e prevede come primo passo la realizzazione di una campagna televisiva e radiofonica multisoggetto in onda da ieri sulle reti Mediaset e sui principali circuiti radiofonici nazionali.
Responsabile della comunicazione e del marketing strategico di Imin Holding è lʼagenzia Rari, che ha anche coordinato la selezione del partner creativo. Project leader The Others è stato il direttore generale della sigla Giangaetano di Camillo.
La creatività (direttore creativo esecutivo e art director Giorgio Bramante, copy Sandra Dal Borgo), è stata scelta in quanto capace di posizionare distintivamente il servizio Iadi nel mercato delle telecomunicazioni, evidenziandone i valori di unicità e convenienza rispetto a servizi concorrenti.
La produzione dei tre soggetti da 30” e 15” della campagna è stata affidata ad Akita Film per la regia di Ana Paula Avetti, producer Sonia Sassella. I radiocomunicati sono stati invece realizzati da Peperoncino.
Iadi è un servizio interattivo, a disposizione di tutti gli utenti di qualsiasi gestore di telefonia mobile, che fornisce - attraverso un sms al 48478 - informazioni relative a carburanti (prezzi e distributori), ristoranti, alberghi e altro ancora.
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