Lactacyd
04/07/2008
Cliente GlaxoSmithKline
Marketing team Eugenio Venditti, Paolo Genolini, Alessia Pilla
Agenzia Grey
Brand Lactacyd
Soggetto 'Rispetto'
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Emiliani
Copy & Direttore Creativo Associato Barbara Cicalini
Planning Strategico Giuliano Lasta
Client Director Lilli Guacci
Casa di Produzione Fargo
Produzione Audio Eccetera
Musica The first cut is the deepest - Yusuf Islam (Cat Stevens)
Mezzi tv (30" - tv satellitari), stampa, radio, web
On air dal 6 luglio 2008
Lo spot ricalca lo schema di comunicazione, mentre i soggetti stampa si articolano su pagine intere, doppie e formati speciali con teaser. L'agenzia ha inoltre applicato sul punto vendita una strategia di co-creazione dove la consumatrice diventa parte attiva della creatività. Grey ha pensato di brandizzare il concept di campagna anche sulle confezioni. Uno sticker, infatti, invita a contribuire all’ideazione di nuovi soggetti della campagna, inviando via mail una domanda sul mondo femminile.
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