Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Chinò Sanpellegrino a spasso con la Gigapecora

03/07/2008

Chinò Sanpellegrino torna in comunicazione su Mtv e contemporaneamente lancia una nuova campagna di ambient marketing. Fino a fine luglio sul canale televisivo va infatti in onda uno spot cartoon da 7” ideato dallo staff creativo di Mtv.

Intanto da Torino a Perugia, passando per Brescia, Verona e Roma una pecora fa la sua comparsa nelle principali città italiane. Nasce infatti la 'Gigapecora', ovvero la riproduzione in polistirene di una pecora alta oltre quattro metri. Fino all'8 luglio è a Brescia, presso l'aeroporto, sarà invece a Perugia in occasione dell’Umbria Jazz Festival dall’11 al 20 luglio e presso l’aeroporto di Verona dal 20 luglio.

L’installazione invita i passanti a visitare il sito  www.fuoridalcoro.org. La Gigapecora è infatti accompagnata da due pastori e due hostess che regalano spille brandizzate e tramite un dispositivo bluetooth diffondono un breve video teaser del cartoon a chi decide di accettare la connessione.  

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese